Trattamenti Viso

Peeling chimico

peeling chimico medicina estetica buratto

Il peeling chimico (dall’inglese to peel, “spellare”) è una tecnica dermo-estetica che consiste nell’applicazione di uno o più agenti chimici esfolianti e/o irritanti sulla cute. Il peeling, interagendo con gli strati cellulari sempre più profondi dell’epidermide e successivamente del derma, stimola l’esfoliazione ed il conseguente “ricambio” della pelle.


Vedi il trattamento

Tossina Botulinica

tossina botulinica medicina estetica buratto

La tossina botulinica è un farmaco che permette di ridurre la formazione delle rughe da espressione inibendo, temporaneamente l’azione dei muscoli mimici del volto. E’ indicata per il trattamento delle rughe della terzo superiore del volto, in particolare glabella, fronte e regione perioculare.


Vedi il trattamento

Fillers

fillers medicina estetica buratto
Con il passare degli anni la concentrazione di acido ialuronico nei tessuti tende a diminuire causando indebolimento della pelle, con la conseguente formazione di rughe ed inestetismi.Per ringiovanire l’aspetto del viso, vengono utilizzati i filler, sostanze, a base di acido ialuronico, iniettabili direttamente nel tessuto sottocutaneo, come riempitivo di una depressione, o al fine di aumentare i volumi del viso.

Vedi il trattamento

Biorivitalizzazione

biorivitalizzazione medicina estetica buratto
La metodica di biorivitalizzazione, grazie all’apporto dermico di sostanze (acido ialuronico, vitamine, aminoacidi o sostanze omeopatiche) favorisce un riequilibrio della normale fisiologia della cute e la riattivazione del derma, restituendo turgore e compattezza alla pelle invecchiata del viso ed attenuando le rughe.

Vedi il trattamento

Fili riassorbibili

fili riassorbibili PDO vicenza

La metodica dei fili riassorbibili in PDO (Polidioxanone) è un innovativo trattamento per viso e corpo che permette di donare ai tessuti un effetto liftante (soft-lifting) e rivitalizzante. L’utilizzo dei fili in PDO è rivolto a persone in fascia d’età medio giovane (35-55 anni) in cui già si manifesta il cedimento dei tessuti del viso e collo o che desiderano prevenirlo.


Vedi il trattamento


Radiofrequenza

radiofrequenza medicina estetica buratto
La radiofrequenza viene utilizzata in medicina estetica per restituire tono e compattezza alla pelle del viso e del corpo. La radiofrequenza, aumentando la temperatura dei primi strati cutanei, consente un rassodamento e un compattamento dei tessuti. Il trattamento con radiofrequenza basa la sua efficacia sul passaggio di onde elettromagnetiche a livello dei primi strati dermici con azione di riscaldamento, profondo e uniforme.

Vedi il trattamento

Laser e IPL

laser ipl medicina estetica buratto

L’utilizzo del laser e della Luce Pulsata per gli inestetismi del volto permette di trattare un numero elevatissimo di inestetismi ottendendo ottimi risultati, altrimenti insperabili con altre metodiche.


Vedi il trattamento

Thermage

thermage medicina estetica buratto

Il Thermage è il rivoluzionario trattamento anti rughe con effetto lifting senza chirurgia. Il trattamento Thermage utilizza una tecnologia a radiofrequenza brevettata e approvata dalla FDA americana, denominata ThermaCool. È stato studiato e clinicamente testato per contrarre e tirare la pelle, attenuare le rughe e rinnovare i contorni del viso.


Vedi il trattamento